iniziative

Nell’ambito della propria mission di divulgazione scientifica e di creazione di valore per il territorio, la Fondazione Saccone organizza ed ospita eventi e convegni, seminari e workshop rivolti a target differenti, con l’obiettivo di creare e diffondere cultura sia in ambito umanistico che scientifico coinvolgendo esperti di settore e di favorire la crescita personale e professionale dei partecipanti.

Queste iniziative sono in linea con le tematiche della propria mission (formazione, lavoro, innovazione, ricerca e sviluppo, responsabilità sociale, ecc.) al fine di contribuire alla valorizzazione del capitale umano e allo sviluppo socioeconomico del territorio.

Seminari e Workshop

Eventi e Convegni