Conferenza Stampa di presentazione di 012Salerno di Fondazione Saccone e 012factory

Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 10, presso la sede della Fondazione Saccone a Montercorvino Pugliano, in via Ungaretti, 43, presso il Centro Direzionale Saccone, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli spazi e dei servizi di 012Salerno, sede territoriale dell’incubatore certificato (MISE) 012factory in collaborazione con Fondazione Saccone.

All’evento interverranno il presidente della Fondazione Saccone Giorgio Scala, il coordinatore del CTS della Fondazione Saccone Edoardo Gisolfi,  il CEO di 012factory Sebastian Caputo ed il co-founder di 012factory Enrico Vellante. Prevista la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni, del mondo delle imprese e dell’associazionismo.

012Salerno, nato dalla partnership tra Fondazione Saccone e 012factory, sarà uno dei primi incubatori certificati della provincia Sud di Salerno, in grado di offrire servizi a valore aggiunto a startup e PMI innovative, con l’obiettivo finale di sostenere e accompagnare la crescita di giovani imprenditori.