XENÌA ONLUS

Xenìa Onlus, è un’associazione del terzo settore, fondata dal dottor Walter Langone.

Xenìa dal dal greco "ospitalità", è nata con l’obiettivo di promuovere e attivare iniziative di solidarietà e sostenere programmi di sviluppo e autosufficienza a favore delle regioni più povere del Sud America e dell'Africa.

L’associazione, da anni, si occupa della promozione di campagne di informazione e raccolta fondi, anche attraverso l’organizzazione di convegni, mostre, incontri di interesse sociale, per garantire servizi e assistenza alle popolazioni che vivono in condizioni di povertà e in mancanza di mezzi di sopravvivenza.

Le attività realizzate hanno consentito di regalare un futuro a chi ha un destino già scritto nel luogo di nascita.